lunedì 10 marzo 2014

Goerge Clooney: la sua ex si sposa

Goerge Clooney e Stacy Keibler si erano lasciati l’estate scorsa, e ora lei ha pronunciato il suo «lo voglio» al fianco di Jared Pobre. Secondo People.com, la cerimonia si è celebrata ieri in una piccola spiaggia messicana. Il sito riporta le parole entusiaste dell’ex campionessa di wrestling.
«Non posso descrivervi quanto sono felice! Il matrimonio è la realizzazione più grande di un rapporto d’amore e d’amicizia. Significa riporre tutta la tua fiducia, tutta la tua fede in una persona che non può essere altro che la tua anima gemella. Una persona che nel suo cuore vede prima di tutto ciò che è bene per te, una persona fatta su misura per te, che ti aiuta a crescere e a diventare una persona migliore. Jared è questo per me».


La notizia delle nozze è stata una piacevole sorpresa per gli invitati. Sempre secondo la pubblicazione online, infatti, i due avevano in programma di sposarsi da mesi, ma hanno chiesto agli amici più cari e ai parenti più stretti di unirsi a loro per una semplice vacanza.
«Entrambi volevamo che il nostro “giorno d’amore” fosse una cosa intimamente speciale, ed è stato proprio così», ha raccontato la bella coppia. «È stato un blend di romanticismo, serenità, bellezza naturale, e incredibile, infinito amore».
La Keibler era stata fidanzata con Clooney per due anni, ma ha trovato nel 39enne di Future Ads il partner perfetto. Dal canto suo, la star del Nespresso ha avuto una lunga lista di donne, tra cui Lisa Snowden, Elisabetta Canalis e Amal Alamuddin. Nonostante i rumor di un recente flirt con quest’ultima, l’attore conferma di essere ancora single.
«Non ho ancora trovato quella giusta», ha recentemente spiegato al W magazine.

Nessun commento:

Posta un commento