sabato 22 marzo 2014

Irina Shayk alla partita di basket senza reggiseno

Siparietto piccante per la bellissima Irina Shayk. La sexy modella russa surriscalda gli spalti durante la partita di basket tra Real Madrid e CSK Mosca e catalizza i flash dei paparazzi con la sua camicetta sbottonata e il seno quasi a vista.
 La splendida top è insieme al fidanzato Cristiano Ronaldo e ad alcuni amici. Look sportivo e lunghi capelli scuri. Ma soprattutto camicia di jeans con scollatura ad alto tasso di erotismo. Sotto: niente reggiseno. I fotografi non si lasciano sfuggire il momento bollente. E mentre Irina si alza, a fine partita, immortalano le nudità seducenti della modella. 


Lei però non si scompone, la sua attenzione è tutta per il suo Cristiano Ronaldo. La loro love story, che dura ormai da 4 anni, procede a gonfie vele e quando sono insieme tra i due scattano sempre tenerezze, sguardi complici e amore tangibile. "Perché mai dovrei guardare un altro", ha detto la Shayk al magazine tedesco Gala: "Cristiano ha un fisico straordinario. Ha tutto ciò che mi serve e quindi non sono soggetta a nessun tipo di tentazioni". Una tentazione in realtà, per chiunque se la trovi di fronte, è lei, un capolavoro di bellezza e perfezione.

Nessun commento:

Posta un commento