giovedì 6 marzo 2014

"Regala un'opinione a Manuela Arcuri", web scatenato contro l'opinionista del Gf

Prima di sedersi come opinionista sulla poltrona rossa del Grande Fratello 13 aveva dichiarato: «Finalmente il pubblico mi vedrà nei panni di Manuela, lontana dai drammi dei miei personaggi».
Peccato però che, dopo la prima puntata del reality più famoso d’Italia, andata in onda lunedì sera, il "dramma" è diventato proprio lei: la bella e quasi mamma Manuela Arcuri che con il trend setter Davide Cunaccia forma la nuova, per ora bocciatissima coppia di opinionisti del programma.  





 Banale, noiosa, massacrata dagli appassionati della casa che all’attrice hanno persino dedicato un gruppo su Facebook «Regala un’opinione a Manuela Arcuri», gruppo super condiviso che in un giorno ha già raggiunto 7.463 mi piace. Manuela non convince.  E si vede. «La Arcuri è incinta eppure non riesce a partorire un’opinione che vada al di là di "troppo forte ahò": è il primo pungente tweet, manco a dirlo, della giornalista al vetriolo Selvaggia Lucarelli. E giù migliaia di commenti: i social network si scatenano:

Su Twitter è una pioggia di critiche: «La Arcuri opinionista è come Lady Gaga impiegata al catasto. E ho detto tutto». «Se Manuela Arcuri pronuncia ancora "troppo forti" spacco il televisore», scrivono.  E dire che per sostituire le frecciatine di Alfonso Signorini, opinionista per 4 anni, ci sono arrivati in due, anzi potremmo dire quasi in tre. Ma il risultato, siamo sinceri, non convince affatto. Speriamo che Manuela tiri fuori un po' del suo personaggio. Ne vedremo delle belle. Alla prossima puntata.

Nessun commento:

Posta un commento